BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi
Via Da Spinadasc 20
7746 Le Prese
Svizzera

REGISTRO DI COMMERCIO

Nome azienda: BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi
Numero: CH02562795
Handelsregisteramt: GR

NUMERO IVA

CHE-112.127.719 IVA

REALIZZAZIONE

dynamicstudio GmbH, 7742 Poschiavo
© tutti i diritti riservati. Riproduzione, anche per estratto, solo con il consenso esplicito dell’editore.

AVVERTENZE LEGALI

BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi non si assume alcuna responsabilità relativamente ai dati forniti, non garantisce la precisione e l’aggiornamento costante di tali dati, non è responsabile delle conseguenze di eventuali errori presenti in internet, di danni causati da terzi, del contenuto dei file scaricati (virus, worm, trojan horse) e dei link ad altri siti web. BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi non esercita alcun controllo sul contenuto e sulla forma di siti web estranei al sito www.branchimateriali.ch

BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi non garantisce il funzionamento corretto di hardware e software, informa che il presente sito web può contenere imprecisioni tecniche ed errori tipografici e si riserva di modificare o aggiornare in qualsiasi momento, senza comunicazione preventiva, le informazioni fornite dal presente sito web. Lo stesso vale per eventuali miglioramenti e/o modifiche ai prodotti e ai programmi descritti nel presente sito web.

BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi declina ogni responsabilità per danni diretti, indiretti, speciali o altri causati agli utenti del sito web o a terzi, derivanti dall’utilizzo del presente sito web o da un sito web collegato mediante un link. Sono escluse inoltre qualsiasi responsabilità per perdite finanziarie, interruzioni nel funzionamento, perdita di programmi o di dati presenti nel vostro sistema informatico. Lo stesso vale anche nei casi in cui BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi comunica espressamente la possibilità del verificarsi di tali danni. I cookie sono dati inviati da un sito web al browser dell’utente per supportare meglio i sistemi basati su una banca dati. L’utente ha tuttavia la possibilità di impostare il proprio browser in modo da conoscere in anticipo la ricezione di un cookie. In questo modo spetta all’utente la decisione se accettarlo o meno.

BRANCHI-MATERIALI EDILI di Mauro Vassella-Branchi non si assume alcuna responsabilità riguardo link e riferimenti a siti web di terze parti. L’accesso e l’uso di tali siti web sono a rischio dell’utente.